Classiche - Artigianlegno

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Porte interne
Grazie alla sensazione di solidità, classe e colore che esprimono, le porte classiche in legno massello sono oggi le più richieste sul mercato.
L'uso del massello, la realizzazione di bugne e cornici, capitelli, intarsi, pantografature, bordature e inserti in metallo, tutto è curato nei minimi dettagli , per rendere le porte il più possibile rispondenti ai clienti e al loro gusto e stile d'arredo.
Grazie alla lavorazione manuale e alla cura nei dettagli, l'immutabilità estetica di una porta classica in legno massello può , tuttavia, essere personalizzata dall'apertura, al tipo di legno,alla finitura per rendere ogni porta ... la tua porta.
La vasta gamma del nostro catalogo soddisfa le esigenze di tutti i clienti. Porte moderne, classiche, neoclassiche,design rende la nostra collezione una delle più ampie sul mercato.
La produzione artigianale , inoltre, consente di realizzare porte personalizzate .
La personalizzazione permette al cliente di realizzare la porta che meglio si adatta alla sua abitazione non solo nelle misure ma anche scegliendone il disegno, il legno, la colorazione, la decorazione, intagli, intarsi  e inserti di ogni tipo.
Tutte le porte di seguito raffigurate possono essere realizzate nella varie essenze: abete, pino, tiglio, okoumè, ciliegio, toulipier, larice, frassino, faggio, rovere e castagno. Tutte queste essenze possono essere tinte per creare diverse tonalità di colori.


Non hai trovato la tua porta ideale? CONTATTACI, i nostri tecnici disegneranno per te la porta dei tuoi desideri!!
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu