Azienda - Artigianlegno

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Per trovare le radici di Artigianlegno bisogna partire dal lontano 1960 , anno in cui Donato Maglie iniziò a lavorare in una piccola impresa artigiana del luogo che si occupava di produzione e distribuzione di porte, infissi e arredo di interni. Dopo aver appreso i principi fondamentali della falegnameria , la svolta.

Fu così che nel 1972 nacque Artigianlegno. Dopo il primo periodo, impiegato a trovare il giusto assetto sul mercato provinciale, negli anni successivi, anche grazie al fecondo ed innovativo ingresso dei figli , la ditta ha raggiunto una  solida collocazione tra i leader nella progettazione e produzione di infissi esterni e porte interne. Dalle finestre in Legno lamellare, Legno/Alluminio, legno/bronzo e alluminio alle porte interne in legno massiccio, legno rivestito e vetro-legno, oggi Artigianlegno si posiziona nel segmento più alto del mercato di riferimento e i suoi prodotti sono diventati concreti simboli d’eccellenza del Made in Italy in provincia e non solo. Dalla lunga e riconosciuta esperienza nel settore, all’affidabilità dei prodotti italiani certificati e garantiti, Artigianlegno è in grado di rispondere alle richieste di un mercato sempre più evoluto, seguendo i criteri di una politica guidata dai concetti di qualità e trasparenza.
Tutta la produzione  è supportata da tecnologie produttive di assoluta avanguardia. Il costante studio di tecniche di costruzione innovative porta a un affinamento quotidiano dei dettagli, a un'attenzione certosina per le esigenze del mercato, a un continuo sperimentare materiali, finiture e nuove cromie.
Oltre all'ampissima scelta di infissi esterni e porte interne , con una gamma di modelli e soluzioni che vanno dalle classiche in legno massiccio, ai prodotti di design Artigianlegno è in grado di realizzare qualsiasi desiderio del cliente , gusti e scelte che gli permettono di regalarsi una casa da sogno.



"Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere
ma quella che si adatta meglio al cambiamento"

Charles Darwin

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu